Allenamento al Paintball Toscana
- Preacher
- Jun 11, 2020
- 1 min read
La sera di martedì 9 giugno 2020 abbiamo finalmente avuto l'occasione di essere ospitati da Paintball Toscana sul loro campo di Camaiore (LU) dopo una lunga attesa dettata dalle restrizioni da CO-VID 19.

L'area di gioco è situata sul terreno di un vecchio campo da calcio e presenta svariati tipi di costruzioni tra cui barricate, fortini e qualche missile a dare un tocco scenografico. Sicuramente è stata un'esperienza diversa dal solito dato che giochiamo prevalentemente in ambito boschivo tuttavia, proprio grazie a questo nuovo tipo di terreno e alla presenza di costruzioni sparse per tutta la zona, il campo si presta a vari tipi di attività, da un semplice "DeathMatch" a un "Cattura la bandiera".

Per chi oltre a divertirsi vuole anche imparare qualcosa, la zona di gioco è l'ambientazione perfetta per allenarsi negli spostamenti in ambito "urbano", come l'irruzione in edifici sfruttando al meglio le barriere in loco. In altre parole è un'esperienza che noi consigliamo a tutti che siano giocatori di Paintball o Softgunners e dove il divertimento è assicurato.
Link Paintball Toscana:
Spettacolo!!