top of page
Search

"Un gruppo di persone che condivide un obbiettivo comune può raggiungere l'impossibile"

  • Writer: Ozono
    Ozono
  • Apr 8, 2023
  • 2 min read

Noi questo impossibile lo abbiamo raggiunto, ora è il momento di superarlo!

Grazie a Grillo, morale alto e gambe in spalla! Ho detto Grillo? Volevo dire SBIRULINA MAGIC! Nostro attore d'oro.

Grazie a Sniper, il nostro rider di fiducia, senza i lui i WP sarebbero solo un sogno.

Grazie a Parkinson, in squadra da agosto e subito si è dato da fare per studiare cartografia, regolamento, nonchè ovviamente per cercare di diventare un operatore efficiente! E soprattutto, grazie di averci ricordato di essere una famiglia!

Grazie Trinità, il tuo modo di giocare è profondamente diverso da quello a cui siamo abituati noi, e questo ci ha aperto nuovi modi di vedere gli obj!

Grazie Gamble, che nonostante un bimbo piccolo a casa si è buttato in questa impresa!

Grazie Predator! Non c'è neanche bisogno di dire quanto le tue abilità cartografiche siano state determinanti per il successo della missione.

Grazie Doc! Capacità di leadership, cartografia e tattica eccelse, ma soprattutto grazie per quello che fai fuori dal campo! Sei il collante di una squadra che ha affrontato una tragedia immensa, sei il faro che ci ha guidato e che ci guiderà verso le sfide che ci attendono.

Il grazie più grande va ad Ozono, il nostro caposquadra per eccellenza, senza la sua preparazione e lavoro di intelligence fatto a casa non saremmo riusciti a fare questa gara.

Grazie a Nebbia e Brontolo, che hanno partecipato alle tappe precedenti che ci hanno consentito di qualificarci!

Anche per questo grazie a Fischer e Grils dei I Selvi Softair A.S.D !

Grazie a tutta la Easy! Grazie alle persone che hanno scritto la nostra storia, che ci hanno tramandato insegnamenti. Grazie ai nuovi ragazzi! Grazie a quello che sarà il nostro futuro!

Grazie ad Alberto e a tutta la Prima divisione Sparta che hanno messo su qualcosa di straordinario con Reliquia! Grazie a tutti i team in supporto e agli arbitri!

AVANTI COSÌ, EASY!







 
 
 

Comments


bottom of page